Logo labeltech English

Russian(old version)

Italiano
NEWS 2014 - 2013

gpradella Nuova Installazione presso Gafiche Pradella

Grafiche Pradella con sede a Mazzo di Valtellina (SO), has improved his high technology labels production with the installation of a tavolo di controllo Labeltech IT450 , dotato di avvolgiscarti e telecamera di ispezione 100%E+L Nyscan.


Un 2014 ricco di novità targate LABELTECH


"Pensavate che il 2013 fosse stato epico per LABELTECH? Aspettate di vedere cosa abbiamo in serbo per Voi nel 2014!"

Il 2013 è stato per LABELTECH l'anno dei cambiamenti e dei festeggiamenti.

L'azienda ha festeggiato il 10mo compleanno del tavolo di controllo IT350/450 con una versione completamente rinnovata e con il lancio del nuovo fustellatore , EIGER.

"Ad inizio anno ci siamo trasferiti in una nuova struttura dotata di un laboratorio tecnologicamente più avanzato e di un'area uffici più ampia per far fronte alla crescente domanda. Abbiamo espanso la nostra rete di agenti in tutto il mondo, per rafforzare il nostro servizio di vendita e soprattutto di assistenza al cliente.
Labelexpo Europe 2013 è stata un grandissimo successo, abbiamo registrato un numero record di vendite e stiamo ora introducendo i nostri prodotti in nuovi mercati."
riferisce Ilaria Fenino, Labeltech sales manager

"Il nostro obiettivo per il 2013 era quello di fornire i migliori prodotti con il miglior servizio possibile, lo abbiamo raggiunto e continueremo a migliorarlo nel 2014." garantisce Ing. Gabriele D'Onofrio, Labeltech general manager
(Intervento completo disponibile qui )

Lancio di nuovi prodotti, miglioramento di macchine e servizi, soddisfazione delle esigenze produttive dei clienti, ampliamento della rete di vendita e post-vendita, aumento dele pratiche sostenibili: il 2014 vedrà la continuazione di queste tendenze e molto di più.
Il 2014 di LABELTECH, un anno pieno di novità.
STAY TUNED!


Polygraphinter Russia
Labeltech @ Polygraphinter 2013 - Moscow

Nov 2013: Prisma K, agente ufficiale Labeltech per il mercato russo è presente a Polygraphinter Russia 2013, fiera internazionale delle tecnologie della stampa, hall 3 booth B401. Un'altra grande opportunità per reperire informazioni e scoprire di più sul nostro tavolo di controllo ed altri prodotti Labeltech.
La fiera si svolge presso IEC "Crocus Expo" a Mosca, dal 12 al 15 novembre 2013. Venite a visistarci! !


Labelexpo Ott 2013: Labelexpo Europe 2013 è stata un enorme successo per LABELTECH, siamo estremamente soddisfatti dall'interesse mostrato dai visitatori e dal numero record di potenziali clienti raggiunto” così Ilaria Fenino responsabile vendite di LABELTECH.
Labelexpo Europe quest'anno è particolarmente significativa per LABELTECH che festeggia i 10 anni del tavolo di controllo, taglio e ribobinatore di etichette IT350/450 con l'introduzione di nuovi prodotti e innovazioni, la reazione è stata incredibile!
La versione avanzata del sistema di ispezione Furu, ora FURUPLUS è stato entusiasticamente apprezzata dai visitatori : “le funzioni di MMLD avanzate e il doppio contaetichette per etichette con dimensione e formato diversi stamapate sulla stessa bobina, sono la soluzione che stavamo aspettando!”.
La semplicità d'utilizzo del tavolo di controllo LABELTECH è aumentata grazie ad una nuova grafica ad icone per il touch screen da 11". I clienti, sia esistenti sia potenziali, hanno apprezzato la facilità di utilizzo e i tool recentemente sviluppati per il servizio post vendita che,insieme all'affidabilità è da sempre il fiore all'occhiello di Labeltech.
Connessione con il database aziendale, assistenza remota e live monitoring e la nuova Labeltech Manager App permettono di migliorare l'esperienza del cliente permettendogli di ottenere sempre maggiori vantaggi dall'uso della macchina e di risolvere esigenze o problemi in maniera rapida ed efficiente
“La presentazione del nostro nuovo fustellatore con controllo di registro EIGER ha entusiasmato clienti provenienti da più di 25 paesi; abbiamo ricevuto un ottimo riscontro e commenti favolosi!" spiega ing. Gabriele D’Onofrio titolare di LABELTECH
La robustezza di Eiger è stata elogiata dai visitatori che sono stati ispirati anche dalla sua versatilità,molti di loro sono tornati allo stand più volte chiedendo soluzioni su misura , questo è esattamente ciò che LABELTECH vuole offrire ai suoi clienti
Il risparmio energetico, ottenuto in entrambe le macchine grazie all'utilizzo di motorizzazioni servo, è una delle caratteristiche che più ha elettrizzato i visitatori.
Grazie per la Vostra visita!


Rotograf AIncredibile affluenza allo stand LABELTECH presso LABELEXPO, STAND 6F122

Labeltech inaugura i primi giorni con un' affluenza impressionante.
Il "wow factor" dello stand Labeltech 6F122 è il fustellatore rotativo con controllo registro EIGER, la tecnologia avanzata, la versatilità e la semplicità di utilizzo fanno colpo sui visitatori! Raggiungete lo staff Labeltech e partecipate ad una dimostrazione live!
Il cartello "VENDUTO" è stato affisso sul tavolo di controllo pluri accessoriato Labeltech IT450 che integra il nuovo sistema di ispezione FuruPlus. Il tavolo di controllo entra a far parte del portfolio macchine di ROTOGRAF VARESE, una azienda leader tra gli etichettifici italiani. I visitatori stanno entusiasticamente testando e apprezzando la nuova grafica a icone del touch screen 11".
Vieni anche tu a provarlo!


LabeltechStand6F122Labelexpo- 15days to LABELEXPO, VISIT US AT STAND 6F122

Il conto alla rovescia è iniziato, mancano meno di 15 giorni al più grande show legato alle etichette, LABELEXPO! Brussels Expo dal 24 al 27 Sett. 2013 Al suo stand 6F122 LABELTECH presenterà il nuovo fustellatore con controllo registro EIGER : un'unità completamente rotativa che può lavorare sia in-line (alimentata da una macchina da stampa) o off-line (caricando la bobina sullo svolgitore). Come vuole la tradizione Labeltech, tutti i movimenti sono eseguiti tramite motori elettronici, azzerando così i costi di manutenzione ediminuendo il consumo d'aria. Eiger integra un guida nastro e il sistema d'ispezione MMLD FURU. LABELTECH festeggerà il decimo compleanno del suo tavolo di controllo esibendo una IT450 pluri accessoriata che monta il nuovo sistema di ispezione MMLD FuruPlus , che integra funzioni avanzate studiate per le etichette di packaging.
Venite a trovarci a LABELEXPO, STAND 6F122 e scoprite di più!

10years LABELTECH festeggia 10 anni del tavolo di controllo IT350/450

David Pittmann, Labels & Labeling, racconta 10 anni di successi del tavolo di controllo, taglio e ribobinatura T350/450 visitando INDET uno dei maggiori etichettifici italiani con oltre 30 anni di esperienza nella produzione di etichette autoadesive. INDET è stata cliente di Cds Italia prima e ora di Labeltech e durante questi 10 anni ha sempre creduto nelle tecnologie proposte da Labeltech investendo nei suoi più recenti sistemi di finishing e converting . L'articolo completo a questo link "The genesis of Labeltech"

FuruPlus LABELTECH presenta un nuovo sistema di ispezione MMLD FURU PLUS per etichette di packaging sviluppato con Tipolitografia MP

L'etichettificio Tipolitografia MP con sede ad Alba, Italia, ha migliorato la sua già alta tecnologia di produzione con l'installazione di un tavolo di controllo Labeltech IT350 , dotato di doppio avvolgitore, avvolgi scarti e del nuovo sistema FuruPlus “Eravamo alla ricerca di un tavolo di controllo che potesse contare e ispezionare etichette con differente formato e dimensione stampate sulla stessa bobina, grazie ad una soluzione su misura proposta da Labeltech, Ora possiamo ottimizzare la produzione stampando etichette fronte e retro di uno stesso prodotto sullo stesso rotolo, riducendo il tempo di configurazione e di lavoro grazie alla funzione di rilevamento automatico del formato etichetta. Gli ingegnere di Labeltech hanno ascoltato le nostre esigenze di produzione e insieme abbiamo sviluppato il sistema FuruPlus“ spiega sig. Maurizio Pelassa, G.M. di Tipolitografia MP.
Dopo questa esperienza di successo, le funzioni FuruPlus sono ora integrate in tutti i sistemi Furu installati sui nuovi tavoli di controllo Labeltech. FuruPlus verrà presentato ufficialmente a Labelexpo 2013. Maggiori dettagli nella pagina del prodotto

FacilityLABELTECH trasloca in una nuova struttura per ottimizzare la produzione di tavoli di controllo espandendosi in modo da poter soddisfare al meglio le crescenti richieste dei clienti

“Siamo tutti molto entusiasti di traslocare in una nuova e più grande struttura.” rivela Ilaria Fenino responsabile vendite di Labeltech “La nuova sede migliorerà la nostra produzione e faciliterà la nostra continua crescita.”
Il nuovo edificio offre più spazio per un magazzino più grande, un laboratorio tecnologicamente più avanzato e una più moderna e più grande zona uffici.
“Questa nuova struttura è dotata di strumenti, macchinari e dispositivi allo stato dell'arte, sono sicuro che questo cambiamento migliorerà l'innovazione e la produttività della nostra azienda.” aggiunge ing. Gabriele D’Onofrio titolare Labeltech .
La nuova sede di LABELTECH si trova a Castano Primo (MI), ancora più facile da raggiungere in quanto si trova a pochi km dall'aeroporto internazionale di Milano e vicina alle principali autostrade.

Per favore prendete nota del nuovo indirizzo e del nuovo recapito telefonico:
Via per Turbigo 17, 20022 Castano Primo (MI) Tel.: 0331 882289. Tutti gli indirizzi email rimangono invariati.