Logo labeltech English

Russian(old version)

Italiano
NEWS 2012 - 2011

LabelexpoUsa Settembre 2012: la positiva partecipazione a Labelexpo Americas 2012 porta con sè un ottimo risultato: un accordo per un servizio di ricambistica negli USA

Labelexpo Americas è stata una grande opportunità per Labeltech di ampliare il proprio mercato estero.         Grazie alla partnership con PC Industries (leader americano nelle telecamere di ispezione 100% con sede a Chicago), che ha ospitato un tavolo di controllo Labeltech IT350 nel proprio stand, è stata sviluppata un'ottima rete di contatti . Le prestazioni del tavolo di controllo IT350 Labeltech con integrato il sistema Guardian PQV 100% inspection system sono state apprezzate con entusiasmo dai visitatori. Labeltech e PC Industries collaborano ora come servizio di ricambi reciproco garantendo così ai propri clienti un ottimo servizio post vendita in entrambi i continenti.


Nuovo accessorio per il tavolo di controllo IT350/450, un'unità di fustellatura servo con controllo registro


Labeltech presenta un nuovo optional per i suoi tavoli di controllo, un'unità di fustellatura a registro dotata di motorizzazioni servo per etichette stampate e neutre che supporta fino a 2 unità di fustellatura permettendo di lavorare su entrambi i lati. Il nostro sistema di ispezione MMLD FURU viene integrato per ridurre gli sprechi di materiale e i tempi morti di lavorazione.
Maggiori dettagli nella pagina prodotti

EasyTens
Labeltech lancia il sistema EasyTens: il modo più semplice e accurato di controllare e impostare la tensione di riavvolgimento

Labeltech migliora le prestazioni e l'usabilità delle sue macchine con EasyTens.
Molti lavori delicati necessitano non solo di un riavvolgimento a tensione costante, ma di qualcosa in più.
Una tensione maggiore sulla fascia esterna o un incremento del tiro proporzionale possono ridurre i risci di scivolamento "a cannocchiale" della bobina, come pure una tensione inferiore a determinati diametri può risultare utile in alcune applicazioni.
Grazie a EasyTens è possibile scegliere tra i vari profili di tensione esistenti, modificarli o crearne di nuovi, salvandoli e richiamandoli all'occorrenza.
Comporre la propria curva personalizzata è semplicissimo: basta disegnarla sullo schermo con il proprio dito. Guarda il video dimostrativo di EasyTens ae scopri perchè EasyTens è il modo più semplice per gestire la tensione di riavvolgimento e come questa funzione potrà rendere il tuo lavoro più semplice.
EasyTens è integrato in tutti i nuovi tavoli di controllo IT350/450 e può essere installato su vecchi tavoli effettuando un'upgrade del sistema.


FuruOnArpeco
Sistema FURU STAND ALONE integrato con successo su una ARPECO TRACKER PREMIER


Con l'integrazione su una Arpeco Tracker Premier, la versatilità del sistema di ispezione FURU MMLD ha raggiunto la sua massima espressione.
In soli 2 giorni, uno per l'installazione elettrica e meccanica e l'altro per l'interfaccia software e un breve training, il sistema di ispezione Furu è stato installato e integrato su una Arpeco Tracker Premier presso un etichettificio milanese leader nel suo campo, che già possiede una IT550, top della gamma CDS-Labeltech.
Il sistema installato consiste in un nuovo touch screen 5.4" a colori, che si inserisce perfettamente nel foro per display già esistente sulla macchina, e nel sistema di fibre ottiche che sostituisce le vecchie fotocellule.
Questo sistema integra alle caratteristiche standard del FURU (mancanza etichetta,rilevamento presenza sfrido/scarto, sincronizzazione con lampada stroboscopica, calibrazione automatica) le funzioni addizionali di conteggio etichetta e metri, selezione ricetta e aggiornamento software tramite USB.
L'applicazione soddisfa completamente le aspettative del cliente,la macchina lavora a più di 300m/min unendo alle caratteristiche della Tracker Premier le funzioni avanzate del sistema FURU, la macchina ottiene così prestazioni migliori e il ciclo di vita della macchina viene prolungato. Maggiori dettagli nella pagina prodotti



Labelexpo 2011

Eccellente debutto a Labelexpo Europe 2011

La nostra prima partecipazione a Labelexpo Erurope, ha superato le nostre aspettative.
E' stata l'occasione ideale per farci conoscere, per incontrare i nostri cliente e per creare nuove opportunità di business. Il nostro tavolo di controllo e le nostre soluzione personalizzate hanno suscitato un enorme interesse.
Abbiamo lanciato il nostro sistema di ispezione innovativo, Furu, basato su fibre ottiche che ha ricevuto feedback molto incoraggianti da parte dei nostri visitatori.
Grazie ai suggerimenti ricevuti dagli utilizzatori finali del prodotto, stiamo già sviluppando nuove idea.
La nostra intervista durante Labelexpo