Logo labeltech English

Russian(old version)

Italiano
Facility CHI SIAMO

Nata 40 anni fa come azienda specializzata in automazione industriale da 10 anni LABELTECH si occupa dello sviluppo elettronico e software dei tavoli di controllo IT 350/450/550, dei quali ha acquisito da CDS Italia la completa progettazione nel Gennaio 2011.



LABELTECH garantisce ai suoi clienti una macchina efficiente ed altamente performante dedicando risorse specializzate alla ricerca e allo sviluppo di nuove soluzioni.



VALORI E OBIETTIVI

Per LABELTECH la personalizzazione è la chiave per soddisfare al meglio le richieste del cliente, garantendo sempre un ottimo rapporto qualità/prezzo. Invece di più tipologie di macchine con prestazioni differenti, LABELTECH offre un modello base sempre al top della tecnologia, per tutti i materiali, e una vasta gamma di accessori.



La filosofia "CLIENT FIRST"

I clienti sono la più grande risorsa di una azienda, i principali obiettivi di LABELTECH sono supportare il cliente attraverso il processo di finitura etichetta ascoltando le sue specifiche esigenze produttive migliorare l'esperienza del cliente permettendogli di ottenere sempre maggiori vantaggi dall'uso della macchina risolvere esigenze o problemi in maniera rapida ed efficiente



SEMPRE ALLO STATO DELL'ARTE

Il vantaggio di essere nata come azienda elettronica, porta LABELTECH ad una naturale predisposizione per l'innovazione e ad utilizzare con estrema competenza le più avanzate e nuove tecnologie, ciò consente a LABELTECH di sviluppare prodotti sempre più efficienti e di realizzare soluzioni su misura per ogni cliente.